Hai mai desiderato di vivere una vita eccezionale? Certo prima dovremmo metterci d’accordo su cosa intendiamo per “eccezionale”! Allora ti faccio una domanda più semplice, hai mai desiderato di vivere la tua vita in modo diverso da ora?
Nessuno sceglie in modo consapevole una vita pesante e difficile, piena di ostacoli, o un’esistenza media che sia ok, ma niente di più.
La ragione per cui ora ti trovi qui è perché vuoi ottenere molto di più dalla tua vita, meglio se in tutte le aree del benessere, salute, finanze, amore, e per amore intendiamo la relazioni con te stesso e con gli altri, crescita personale e/o spiritualità.
Vivere una vita che ci soddisfi!
Quando prestiamo attenzione a ciò che determina la qualità delle nostre vite, tutto si riduce ad alcuni punti:
- Come affrontiamo le battute d’arresto e le difficoltà? La cosa ci stressa o restiamo centrati?
- Come è Il nostro stato emotivo quotidiano: il nostro umore è di base felice, allegro, ottimista, speranzoso, il nostro cuore è felice e colmo di desiderio e prospettive future? o ci sentiamo tristi, pessimisti, depressi, arrabbiati, cinici o giù di morale?
- Quale è il significato che diamo alle cose che ci accadono.
- Quali sono le nostre aspettative per il futuro.
- Quanto siamo consapevoli del nostro potenziale e quanto invece lo sottostimiamo, lo nascondiamo sotto una pila di insicurezze e frasi di altri.
- Quale è La missione, lo scopo, che crediamo di avere nella nostra vita?